AMMINISTRAZIONE CONDOMINI

Svolgo regolare attività di formazione periodica in materia di amministrazione condominiale che mi consente di avere il requisito per l’incarico di amministratore di condominio essendo in regola con quanto previsto dall’art. 71-bis , primo comma lettera g, delle disposizioni di attuazione del codice civile.

 

In qualità di socio dell’A.N.A.C.I. sono in possesso della polizza di “assicurazione giudiziaria” fornita dall’associazione e di polizza “Responsabilità Civile Amministratori di Stabili Condominiali” con la compagnia Itas Assicurazioni di Malè (TN), in linea con quanto previsto dalla nuova riforma del condominio, entrata in vigore il 18 Giugno 2013, che prevede nuovi obblighi e incombenze in capo alla figura professionale dell’amministratore di condominio, tra cui quella di stipulare, se richiesto dall’assemblea condominiale, una polizza assicurativa per la responsabilità civile per gli atti compiuti nell’esercizio del proprio mandato.

 

L'obiettivo che mi prefiggo è la massima precisione, trasparenza, qualità, disponibilità e soddisfazione da parte di tutti i miei condomini.

Di seguito riporto i condomini attualmente da me amministrati a Madonna di Campiglio e a Folgarida di Dimaro:

MADONNA DI CAMPIGLIO:

Casa del Cioccolato

Cond. Palù

Cond. Al Sole

Cond. Panorama

Cond. Brentalì 

Cond. Prà Rosat 

Cond. Colarin 

Cond. Rainalter

Cond. Des Alpes C

Cond. Residenza 2

Cond. Fiori

Cond. Residenza del Conte

Cond. Fienili di Brenta

Cond. Sans Souci

Cond. Gildo 

Cond. Sarca

Cond. Ginevra 

Cond. Sasso Rosso

Cond. Golf Club  

Cond. Sella

Cond. Il Prato

Cond. Slalom

Cond. La Capannina

Cond. Tablà

Cond. Lares

Cond. Val Nambino

Cond. Lo Scoiattolo

Cond. Villa Botta

Cond. Mandron

Cond. Villa Capriolo

Cond. Nambino

Cond. Villa Castiglioni

Cond. Nardis

Cond. Ville Dolomiti

Cond. Nube d’Oro

Supercond. Colarin Prà Rosat

FOLGARIDA:

Cond. Le Campanule

Cond. Tuttosole

 

Tengo a precisare che la mia struttura aziendale, sita a Madonna di Campiglio in via Cima Tosa 49, rimane aperta tutti i giorni dell’anno.

 

Tale servizio garantisce da anni la costante presenza di persone sempre disponibili ad accogliere clienti e condomini, per risolvere tempestivamente quanto risultasse necessario in qualsiasi momento secondo le esigenze di chi può essere a Madonna di Campiglio anche nelle  sole  giornate festive.